Lavora con noi

È arrivato il tuo momento: qui da Casanatura cerchiamo personale!

Lavorare qui in Casanatura vuol dire credere nella cultura del verde e avere passione per questi argomenti, vuol dire entrare in un team unito e socievole, pronto ad insegnare e guidare i nuovi arrivi nel migliore dei modi, vuol dire avere sempre un contatto sincero e corretto con il cliente, per dargli la migliore esperienza possibile quando viene a trovarci.
Il lavoro cambia di giorno in giorno, seguendo i ritmi della natura, perciò è richiesta velocità di adattamento e flessibilità, un’attitudine ai rapporti con la clientela ed alla collaborazione con i colleghi.

Al momento cerchiamo personale per diversi ambiti, magari il lavoro che fa per te è qui con noi! Perciò inviaci la tua candidatura e in bocca al lupo!

Lavora con noi

Posizioni aperte: 1 addetto al reparto piante da esterno

Selezioniamo personale come addetto al reparto piante da esterno.

La persona interessata lavorerà in team sotto la supervisione della responsabile del reparto operando a diretto contatto con il pubblico come addetto vendita del reparto piante da esterno. La persona interessata si occuperà della tenuta del reparto, con movimentazione delle piante tra i diversi piazzali di produzione e vendita, tenuta in ordine e pulizia del reparto, annaffiatura e concimazione delle piante secondo le indicazioni ricevute, ed assistenza alla vendita.

Il lavoro si svolge in team, sono perciò richieste inclinazione al lavoro di gruppo, capacità di ascolto e velocità di apprendimento. Il lavoro richiede movimentazione di carichi pesanti e si svolge nel reparto esterno, si richiede perciò buona attitudine al lavoro fisico e dinamicità negli spostamenti.

Sarà titolo di preferenza: pregressa esperienza in mansioni similari, conoscenza basilare delle diverse tipologie di piante da esterno.

Per candidarti:

Inviaci una email all’indirizzo curriculum.cnv@gmail.com, specificando per quale posizione ti stati candidando, raccontaci qualcosa di te e ricorda di allegare il curriculum e tutte le referenze che potrebbero servirci per valutare la tua esperienza.

Una buona presentazione, in cui ci racconti chi sei, che tipo di lavori hai svolto e perché desideri unirti alla nostra squadra, sono sempre titolo di preferenza nella selezione dei curriculum.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.