I Profuma Bucato Horomia

C’è aria di freschezza da Casantura: sono arrivati i profumatori da bucato Horomia!

Quanto è appagante aprire il nostro armadio ed essere accolti da una ventata di buon profumo. E quanto è frustrante, invece, aprire il cestello della lavatrice e trovare i nostri capi ancora pregni di odori sgradevoli, come se non li avessimo lavati affatto!
La differenza tra il primo caso ed il secondo? L’uso di un profumatore da bucato Horomia!
In molti ci avete chiesto un modo per portare sempre con voi i profumi dei nostri fiori e le fragranze della natura che si respirano in giardino. La soluzione ci si è presentata con questa giovane azienda italiana che si dedica interamente alle fragranze da bucato.

Le essenze profumate Horomia ci accompagnano in un viaggio tra le emozioni e donano un tocco originale e personale al vostro stile. L’azienda è sempre molto attenta alla qualità delle materie prime e questo garantisce un profumo persistente che dura anche fino a 3 settimane dopo il lavaggio.

Come utilizzare i profuma bucato Horomia

Una volta scelta la fragranza che meglio si adatta a te tramite tutti i tester a disposizione qui da Casanatura hai solo l’imbarazzo della scelta su come utilizzare il Profuma bucato:

  • In lavatrice: basta versare circa 10 ml di prodotto nella vaschetta dell’ammorbidente. Aggiungi più o meno prodotto in base all’intensità di profumazione che ti piace
  • In asciugatrice: versa alcune gocce di profuma bucato su un fazzoletto e inseriscilo nel cestello. L’aria calda dell’asciugatrice diffonderà il profumo su tutto il bucato.

Oltre a questi usi classici potrai utilizzare i prodotti Horomia anche per aggiungere del buon profumo ai tuoi pavimenti, con qualche goccia nell’acqua con cui li lavi, oppure alle tende ed al divano, con lo Spray per tessuti, o ancora alla macchina, con lo Spray o utilizzando i sacchetti di riso profumati, ottimi anche per armadi e cassetti

Scopri tutti gli utilizzi nelle storie di Horomia e corri in vivaio per innamorarti del tuo profumo preferito!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.