La settimana della Dracaena

Tra le piante da interno la Dracaena è una delle piante più presenti nelle nostre case, oltre che per la bellezza delle sue fronde anche per la sua longevità e semplicità di coltivazione. La conoscete spesso col nome di Tronchetto della Felicità, ed è un nome che le calza a pennello!

Qui da Casanatura abbiamo deciso di dedicarle una settimana speciale, per darvi modo di scoprirla in tutte le sue varietà. Dal 21 al 27 marzo vi aspettiamo quindi con un vastissimo assortimento di Dracaena ed in più un evento speciale!

Domenica 27 Marzo, alle ore 11.00 infatti, vi aspetta il dott. Mattia Malcore per un piccolo laboratorio in cui vi mostrerà quali sono le cure di cui ha bisogno questa pianta per crescere al meglio, ad esempio come effettuare l’annaffiatura, il rinvaso, come prevenire i comuni problemi che possono insorgere, e sarà a disposizione per tutte le vostre domande. Non mancate!

Troppo curiosi per aspettare domenica? Il nostro blog è pronto per voi con una mini guida alla coltivazione della Dracaena e delle sue principali varietà.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.