Fidelity card

Chi ci conosce lo sa, ci piace chiacchierare con voi, seguirvi nel tempo e, quando possibile, offrirvi una coccola.

Ecco quindi la nostra Fidelity card, con cui potete partecipare gratuitamente alla raccolta punti e ottenere tantissimi sconti per i vostri acquisti.

Fidelity card

Regolamento Carta Fedeltà

  • La Carta Fedeltà viene rilasciata ai clienti del Vivaio Casanatura gratuitamente dopo la compilazione del modulo di richiesta.
  • La Carta Fedeltà dà diritto alla raccolta punti finalizzata a diverse fasce di sconto. Con uno scontrino minimo di € 5,00 il cliente ottiene un punto per ogni euro speso. Punti aggiuntivi possono essere accumulati dal cliente partecipando ad iniziative e promozioni particolari rese note in vivaio tramite avvisi o, se il cliente ha dato il consenso, tramite invio di sms o email.
  • La Carta Fedeltà deve essere obbligatoriamente presentata alla cassa prima della battuta dello scontrino. La mancata presentazione della stessa non permette l’accumulo dei punti né sarà possibile l’accredito degli stessi in un momento successivo.
  • Le soglie per ottenere gli sconti sono regolate come segue:
PuntiSconto
100€ 5.00
150€ 8.00
200€ 11.00
300€ 16.00
500€ 27.00
1000€ 53.00
1500€ 79.00
2000€ 105.00

Lo sconto maturato può essere ritirato dal cliente in qualsiasi momento, purché la tessera sia in corso di validità, ed in soluzione unica.

  • Lo sconto maturato non può essere utilizzato per acquisti nel reparto piante da orto.
  • All’accumulo dei punti non partecipano i costi relativi ad attività di consegna, gli articoli già in offerta e le forniture per matrimoni e bomboniere.
  • Il titolare ha diritto ad una sola Carta Fedeltà. La stessa è personale e non cedibile. In caso di smarrimento o furto il titolare deve avvertire il punto vendita. L’azienda declina ogni responsabilità per l’uso della Carta fino a quel momento.
  • Gli sconti delle singole Carte Fedeltà non sono cumulabili tra loro.
  • La carta resta attiva finché utilizzata regolarmente. Se la tessera non viene utilizzata per due anni solari i punti saranno azzerati il 1° gennaio dell’anno successivo e la carta stessa sarà congelata. I dati del cliente saranno rimossi il 1° gennaio dell’anno successivo se non verrà effettuata esplicita richiesta di reintegro.

Prima della compilazione del modulo ti invitiamo a leggere la nostra privacy policy.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: