Home Decor

Home   >>  Giardinaggio e Home decor   >>   Home Decor

Home Decor per tutti i gusti! Nel nostro reparto di Home Decor puoi trovare tantissime proposte per arredare con gusto la tua casa o per scegliere un regalo per una persona cara.

I complementi d’arredo in ceramica provengono da aziende locali, e sposano l’eleganza dei materiali con il design pugliese. Puoi scegliere tra i diversi modelli e colori dei nostri pumi, oppure visionare le nostre linee cucina in porcellana.

Data la nostra anima green non mancano contenitori ed accessori in legno e vimini, dalle linee più country a quelle più shabby e boho. I materiali naturali trovano tanto spazio nei nostri allestimenti, e cambiano in ogni stagione, seguendo i colori e le tendenze del momento.

I fiori artificiali sono molto utili per ambienti poco luminosi o quando non abbiamo il tempo necessario a prenderci cura di piante vere. La nostra fiorista realizza queste delizie su misura ed in maniera personalizzata, perciò ti basterà una chiacchierata con lei per avere esattamente ciò che desideri.

Home Decor: candele e profumatori per ambiente

Candele e profumatori per ambiente sono tra quegli accessori che secondo noi non dovresti mai far mancare nella tua casa.

Regalano profumazioni sempre nuove e donano agli ambienti una sensazione di calore ed accoglienza davvero unici. Accendere una candela profumata è un’azione che regala calma ed influenza positivamente il nostro umore, mentre i diffusori a bastoncino sono ottimi per spazi intimi come ingressi o bagni. Le diverse note profumate ci aiutano anche nelle attività quotidiane: ad esempio prova le essenze a base di agrumi nel tuo ufficio, sentirai che energia!

Oppure se hai bisogno di quiete e relax prova nella zona notte le profumazioni a base di lavanda, con proprietà lenitive e calmanti. 

E se sei amante dei profumi non puoi non visitare la nostra sezione dedicata ai profumatori da bucato.

La nostra azienda di riferimento Horomia, oltre ad avere una produzione totalmente italiana è tra le più premiate per la qualità del prodotto e la vasta scelta delle profumazioni.

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci!