Il Natale di Casanatura – 2019

Natale 2019

Si avvicina il periodo più magico dell’anno e torna il Villaggio di Natale del vivaio Casanatura.

Da Venerdì 1° Novembre vi aspettiamo con un Villaggio ancora più grande, con tante novità e mille curiosità da scoprire!

Inoltre restate sintonizzati sui nostri canali: a brevissimo ricominceranno gli eventi domenicali per tutti i bambini con le animatrici di C’era una Volta. Stay tuned!

10 Novembre

Domenica 10 Novembre il Villaggio di Natale vi aspetta con degli ospiti d’eccezione. Ci faranno infatti compagnia i personaggi più amati dai bambini di tutti i tempi: Minnie e Topolino! Pronti a ballare con voi e scattare tantissime foto con i vostri bimbi.

Minnie e Topolino vi aspettano dalle 11.30.

17 Novembre

Il momento più atteso è arrivato: Domenica 17 Novembre apre la Casa di Babbo Natale e vi aspettiamo per festeggiare l’evento con tante caldarroste.

Dalle 10.00 alle 13.00 e dalle16.00 alle 18.00 vieni ad assaggiare le nostre castagne arrostite ed entra nell’atmosfera natalizia con gusto!

Tantissime attività per tutti i bimbi nella Casa di Babbo Natale:

Dalle ore 10.00 alle 13.00 Babbo Natale e i suoi elfi ti aspettano per immergersi nell’atmosfera natalizia con giochi, musica, baby dance e palloncini.

Potrai far scrivere ai tuoi bimbi la letterina per Babbo Natale e decorarla con le nostre animatrici.

In più nell’arco della mattina ti aspettano tanti spettacoli: il Teatrino di Natale, le mascotte di Masha e Orso e soprattutto lo Spettacolo con le Bolle di Sapone!

Nel pomeriggio Babbo Natale sarà con noi anche dalle 16.30 alle 18.00 per ricevere le letterine e scattare tante foto nella sua casetta.

1 Dicembre

Dopo un breve stop causa maltempo tornano gli eventi Natale Casanatura e riprendiamo da dove ci eravamo lasciati: con le immancabili pettole!

Vi aspettiamo quindi Domenica 1 Dicembre per onorare questa gustosa tradizione con le pettole delle infaticabili signore del gruppo Arci Talsano.

Nella Casa di Babbo Natale anche questa domenica tantissimi eventi per tutti i bambini.

Babbo Natale e i suoi elfi vi aspettano per giochi, balli e laboratori. Inoltre non perdete durante la mattinata il magico Spettacolo con le Bolle di Sapone, quello di Ballerina Nata per Vincere e le mascotte amate dai più piccoli: Lol e Bing!

Sarà inoltre con noi Nives con il suo trucco artistico professionale. Ne vederemo di tutti i colori!

8 Dicembre

Buona Immacolata a tutti!

Domenica 8 Dicembre vi aspettiamo al vivaio per tante sorprese golose: le abili signore dell’Arci Talsano stanno preparando per tutti noi due delizie del periodo natalizio, i Sannacchiùdere e i Taralli al vino!

Nella Casa di Babbo Natale, come sempre, mille attività per i nostri bambini

Dalle 10.00 alle 13.00 vi aspettano Babbo Natale e i suoi elfi per ballare, giocare e scrivere le letterine.

Inoltre ci sarà lo Spettacolo di Frozen, la mascotte di Olaf, lo Spettacolo dei Clown e il Grande teatrino di Natale

Nel pomeriggio, dalle 16.30 alle 18.30 Babbo Natale sarà ancora qui con noi per un abbraccio e una foto con tutti i suoi piccoli fans.

A grande richiesta torna anche Nives, con il trucco artistico professionale e i temporary tattoo che hanno riscosso un successo incredibile!

15 Dicembre

Siamo giunti all’ultimo grande evento del Natale Casanatura! Per Domenica 15 Dicembre vi aspettiamo per festeggiare tutti insieme in allegria l’avvicinarsi della festa più amata dai bambini con tante attività nella Casa di Babbo Natale.

Dalle 10.00 alle 13.00, oltre a Babbo Natale, con noi per raccogliere le ultime letterine prima di dare il via alla produzione dei regali, e ai consueti laboratori, giochi e musica saranno con noi degli ospiti speciali: il Mago Luca con il suo spettacolo di magia per grandi e piccini e le Principesse Disney per accogliere tutti i bimbi che amano sognare!

All’interno del Villaggio continuano le novità, con le nostre Composizioni natalizie, le Corone dell’Avvento e i Centrotavola, per dare un tocco in più alla vostra casa o per un regalo a colpo sicuro.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: