Il Natale Casanatura – 2018

Natale 2018

È arrivato Novembre e ricomincia l’attesa più bella dell’anno, quella per il Natale!

4 Novembre

Domenica 4 Novembre inauguriamo la sezione natalizia del nostro vivaio come sempre con un grande evento tutto da gustare: la Castagnata!

Gustate le deliziose caldarroste e immergetevi nell’atmosfera natalizia del nostro Regno di Babbo Natale.

Visitate la nostra area espositiva, piena di idee per decorare la vostra casa per festa più bella dell’anno. Da quest’anno l’area è ancora più grande e più assortita, per offrirvi davvero tutto ciò che vi serve. E cominciate a pensare anche ai regali! Natale arriva in fretta!

Grande spazio alla meraviglia per i vostri bimbi con la Casetta di Babbo Natale e la sua Slitta e il grande Presepe tradizionale; lasciate correre la fantasia con i nostri Trenini natalizi e fatevi uno scatto da ricordare per sempre nel nostro angolo Photoboot.

Dalle 10 alle 12.30 non perdete l’animazione dell’Associazione C’era una volta, con la baby dance, i giochi, il teatrino e una grande sorpresa: la mascotte di Bing!

11 Novembre

Secondo appuntamento natalizio al vivaio Casanatura, la Bruschettata!

Domenica 11 Novembre vi aspettiamo per gustare con noi una buona bruschetta tradizionale e per farvi visitare il nostro Regno di Babbo Natale, quest’anno ancora più grande e con ancora più scelta per i vostri regali e le vostre decorazioni.

Come sempre la mattina sarà dedicata ai vostri bimbi: dalle 10.00 alle 12.30, in compagnia dell’Associazione C’era una volta, li faremo divertire con un grande gonfiabilegiochi e balli e le mascotte più amate di tutti i tempi: Topolino e Minnie!

18 Novembre

Terzo appuntamento natalizio qui a Casanatura con la delizia culinaria più tipica e attesa di tutte le festività nella nostra bella Taranto: le pettole!

Domenica 18 Novembre unitevi a noi e alle abili cuoche dell’ARCI Talsano per La Grande Pettolata, una festa per grandi e piccini. Degustate le nostre pettole, al naturale o con un velo di zucchero, e visitate il Regno di Babbo Natale, e spegnete la sete con una birra artigianale degli amici di BirrotecaPuglia.

Dalle 10 alle 12.30 tanto divertimento per tutti i bimbi con l’animazione dell’associazione C’era un Volta e alle 11.30 un evento speciale: uno spettacolo per raccontare ai nostri bimbi la fiaba dello Schiaccianoci!

24 e 25 Novembre

Grande appuntamento qui al vivaio Casanatura per l’ultimo fine settimana di Novembre: Le Letterine per Babbo Natale!

Sabato 24 e Domenica 25 Novembre Babbo Natale e i suoi elfi saranno con noi per ricevere le letterine di tutti i bambini e divertirsi insieme a loro.

Sia Sabato che Domenica dalle ore 10.00 alle 12.30 vi aspetta Babbo Natale e Domenica 25 Novembre alle 11.30 circa una bellissima sorpresa per grandi e piccini: lo spettacolo di “Ballerina Nata per Vincere” con le bolle di sapone!

Inoltre Domenica 25 Novembre una piccola bontà per il vostro palato: gustate le nostre Caldarroste insieme ad una buona birra artigianale pugliese degli amici di BirrotecaPuglia e al miele biologico de “I giardini del principe“.

2 Dicembre

Domenica 2 Dicembre al vivaio Casanatura sarà una giornata tutta all’insegna del divertimento!!!

Babbo Natale e i suoi Elfi saranno qui per far divertire tutti con giochi, balli e tanta allegria.

Durante la mattinata non perdete lo Spettacolo di Peter Pan e la sua caccia al tesoro per tutti i bambini.

Babbo Natale sarà con noi dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.30.

Inoltre sarà con noi con il suo trucco artistico professionale la bravissima Nives, non perdete l’occasione di diventare delle opere d’arte viventi!

7 e 8 Dicembre

È arrivato il fine settimana dell’Immacolata e ormai ovunque si sente l’atmosfera del Natale che avanza. Qui a Casanatura abbiamo scelto di offrirvi un fine settimana all’insegna dei fiori: le bellissime Stelle di Natale saranno qui per voi con tante offerte e tantissime varietà.

Inoltre la Domenica mattina, dalle 10.00 alle 12.30, saranno nuovamente con noi Babbo Natale e i suoi Elfi per far divertire tutti i bambini con giochi, balli e Mascotte. E per grandi e piccini, visto il grande successo della scorsa domenica, torna Nives con il suo trucco artistico professionale!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: