Il Natale Casanatura – 2016

Natale 2016

A partire da Domenica 13 Novembre apre Spazio Natale, la nostra area dedicata alle festività con tantissime piante, addobbi ed idee regalo per rendere più magico il vostro Natale!

Vieni a festeggiare con noi con i tuoi bambini, la mattina sarà interamente dedicata a loro con gli animatori di C’era una volta e con musica, giochi, mascotte e tanta allegria. Non perdere il teatrino delle marionette!

Per tutto il periodo di apertura potrete visitare il nostro presepe e la casetta di Babbo Natale, quest’anno ancora più grande!

E fino a Natale non perdere tutte le domeniche i nostri eventi speciali. Abbiamo in serbo per voi tantissime sorprese!

20 Novembre

Torna l’appuntamento con La Grande Pettolata, in collaborazione con Arci Talsano e Birroteca Puglia!

Simbolo irrinunciabile delle festività natalizie, le pettole non possono mancare tra i nostri eventi: tradizione, gusto e voglia di stare insieme sono gli ingredienti della nostra giornata!

L’Arci Talsano cucinerà per voi le tradizionali pettole e gli amici di Birroteca Puglia saranno pronti a stuzzicarvi  con le loro birre artigianali migliori.

Con noi anche tanti artigiani che metteranno in mostra la propria arte all’interno del mercatino artigianale.

E non mancheranno le attività per i nostri bambini, sempre a cura dell’Associazione C’era una Volta: non perdete una giornata di giochi, musica, palloncini e divertimento. Con noi la mattina le principesse Belle e Cenerentola e nel pomeriggio per tutti i maschietti arriva Batman!

Inoltre trovate sempre aperto il nostro Spazio Natale, con la Slitta e la Casetta di Babbo Natale e il grandissimo presepe di Casanatura. Ad attendervi piante, fiori, idee regalo e tanti addobbi per la vostra casa.

27 Novembre

Domenica 27 Novembre, continuando con gli eventi natalizi, Casanatura vivaio è felice di offrire a tutti voi La Castagnata!

Una giornata dedicata alle amatissime caldarroste, accompagnate da buon vino.

Non mancherà l’animazione per i nostri bambini, con musica, baby dance, giochi e palloncini a cura dell’Associazione C’era una Volta dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19.

La mattina, alle 11.00, non perdere il FROZEN SHOW, con Elsa e Anna.

Il pomeriggio, alle 18.00, torna a grande richiesta il teatrino delle marionette.

Sempre a vostra disposizione il nostro Spazio Natale, con tante piante, fiori, addobbi ed idee regalo. Inoltre non perdete l’occasione per immergervi nell’atmosfera natalizia con il presepe, la casetta di Babbo Natale con la sua renna, la slitta e il Libro del Villaggio di Natale dove esprimere i vostri desideri per le festività!

3 e 4 Dicembre

Sabato 3 e domenica 4 dicembre arriva da Casanatura Babbo Natale, pronto a ricevere tutte le vostre letterine!

Dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19 ci trovate qui, pronti a divertirci con tutti i bambini: troverete il laboratorio per scrivere e decorare la letterina, musica e baby dance natalizia, giochitruccabimbi e palloncini. Durante la mattina saranno con noi anche le mascotte di Topolino e Minnie!

Due giorni interi dedicati ai vostri bimbi e all’atmosfera natalizia.

Inoltre non perdete, negli stessi orari, la bruschettata! Pane abbrustolito sul fuoco, pomodorini e buon olio d’oliva extravergine, come tradizione vuole per una festa tutti insieme!

Sempre pronto ad attendervi il nostro Villaggio di Babbo Natale, con il grande presepe, la casetta di Babbo Natale e la sua renna, la grande slitta e tante piante, fiori, addobbi e idee regalo.

11 Dicembre

Un’intera giornata dedicata ai giochi e all’allegria! Questo l’ultimo grande evento di Natale del vivaio Casanatura, che vi aspetta tutti per domenica 11 Dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19 con un programma ricchissimo di eventi!

Per tutta la giornata l’Arci Talsano preparerà ottime Pettole per tutti i nostri ospiti.

Saranno con noi gli animatori di C’era una Volta per giocare con i più piccoli con musica e tanto divertimento.

In particolare non perdete gli spettacoli:

Ore 11:00 Princess Show con le principesse Disney

Ore 12:00 spettacolo “Due clown per amici”

Dalle 18 alle 19 divertimento con la mascotte di Pikachu 

E ovviamente sarà con noi per tutto il giorno il solo e inimitabile Babbo Natale!

In esclusiva per voi, infine, un evento speciale: con la collaborazione di Velab venite ad osservare dal vivo la lavorazione del VETRO SOFFIATO! Guardate come tra le mani degli esperti artigiani della Velab prendono forma le più delicate creazioni e fatevi creare la vostra pallina di natale personalizzata!

Come sempre vi aspetta il nostro Villaggio di Babbo Natale, con la casetta di Babbo Natale, la renna, la slitta, il grande presepe e tante piante, fiori, idee regalo e addobbi per le vostre feste!

Un grande evento per divertirci tutti insieme e festeggiare al meglio questo Natale, per ringraziarvi tutti di seguirci così assiduamente e per la fiducia che riponete in noi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: