Per le festività natalizie il vivaio Casanatura si presenta ricco di iniziative e novità.
Il vivaio Casanatura è da sempre aperto a grandi e piccini per riscoprire tutti insieme un contatto più vero e sentito con la natura, con curiosità e rispetto, anche e soprattutto in occasione delle festività.
Dal 7 novembre
Apre al pubblico “Spazio natale“, la sezione dedicata alle festività con idee regalo, addobbi, piante e fiori, in una suggestiva cornice.
Da non perdere l’allestimento del grande presepe e la casetta di Babbo Natale per grandi e piccini che vogliano immergersi in un’atmosfera magica.
22 novembre
Con la collaborazione di Arci Talsano, spazio alla grande pettolata tradizionale, accompagnata dal mercatino dell’artigianato dove trovare tante idee nuove e originali e parlare direttamente con gli artigiani che le realizzano con passione.
6 dicembre
Il 6 dicembre Casanatura vivaio è lieto di presentare Babbo Natale in persona, che resterà con noi per l’intera giornata, per incontrare tutti i bambini e ricevere le loro letterine. Venite a trovarlo nella sua casetta e passate del tempo insieme a lui!
Dal 19 al 24 dicembre
Mostra delle opere realizzate dai ragazzi delle scuole elementari e medie della città di Taranto per il concorso “Un natural Natale“.
Il concorso promosso dal vivaio Casanatura ha lo scopo di far riflettere sul tema di un Natale più a contatto con la natura e sull’utilizzo di materiali naturali, avvicinandoci tutti ad una positiva “cultura del verde” e dell’ambiente.
Durante la mostra avverrà anche la votazione del concorso, aperta al pubblico, e i ragazzi potranno così vincere dei buoni spesa per l’arredo verde delle loro scuole.