Garden Festiva d’Autunno – L’orto autunnale

Dopo quattro settimane giunge al termine anche questa edizione del Garden Festival d’Autunno. È stata un’edizione intensa e di riscoperta, in tanti sensi. Riscoperta di un rapporto sociale più rilassato, pur con le dovute cautele; riscoperta continua di questa splendida stagione e delle sue ricchezze nascoste; riscoperta della nostra capacità di coinvolgervi con eventi ed allestimenti dopo un lungo periodo di stop forzato.

Ci siamo divertiti nella realizzazione dei nostri angoli emozionali, è stato bello pianificarli e realizzarli ed ancora meglio vedere le vostre reazioni ed ascoltare i vostri commenti positivi.
Come sempre vi ringraziamo del vostro calore e supporto, siete clienti splendidi e speciali!

Per questa ultima domenica abbiamo deciso di proporvi un altro mini corso molto richiesto: Domenica 17 ottobre alle ore 11.00 il nostro dott. Mattia Malcore terrà il Laboratorio sull’Orto Autunnale. Sempre più persone si avvicinano all’orto domestico, sia nel giardino che nei vasi su balconi o terrazzi, e siete in molti a chiederci consiglio su cosa piantare in questo periodo e come seguire al meglio la crescita di queste delizie. Risponderemo a queste domande, vi mostreremo le tecniche di trapianto e vi daremo tutte le informazioni necessarie.

Vi aspettiamo quindi per questo appuntamento al profumo di terra e auguriamo buona coltivazione a tutti!

I nostri eventi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.