Festa delle Rose

Come sa chi ci conosce da un po’ di tempo le Rose ci piacciono molto! Sono piante che coltiviamo personalmente nella nostra area produzione, partendo da rose a radice nuda certificate dei migliori produttori del settore, e che vi presentiamo ogni primavera ricche e fiorite al loro meglio.

In questa primavera torna perciò l’evento loro dedicato, la Festa delle Rose! Da sabato 23 a lunedì 25 Aprile dedicheremo loro lo spazio che meritano, per godere dei loro colori e profumi insieme a tutti voi, e per consigliarvi al meglio nel caso in cui vogliate iniziare a coltivare questi splendidi cespugli a casa vostra.

Domenica 24 Aprile, alle 10.30, come di consueto, un appuntamento speciale, il Laboratorio sulla coltivazione della Rosa perfetta, tenuto dal nostro dott. Mattia. Ricordate che la partecipazione è gratuita e potete scoprire tutti i dettagli nella nostra sezione eventi.

Nella sezione del nostro blog dedicato alla Rosa trovate le nostre indicazioni per aiutarvi al meglio: la guida alla coltivazione, approfondimenti su varietà particolari e bellissime, come la Rosa inglese, ed un articolo speciale sui falsi miti delle rose, che speriamo vi sia utile.

Per qualunque curiosità o domanda ricordate che potete sempre contattarci sui nostri canali social, vi aspettiamo!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.