Cactusfollia

Cactusfollia edizione 2018

23 – 30 Settembre 2018

Inauguriamo l’autunno con un grande classico per il vivaio Casanatura: Cactusfollia!
Torna l’evento dedicato al mondo della piante grasse, con tantissime novità nell’assortimento e nelle varietà.
Oltre alle piante potrete ammirare anche le nostre composizioni, dalle piccole ciotoline alle grandi realizzazioni per l’arredamento della vostra casa, e tutti i materiali per realizzare le vostre composizioni direttamente a casa.

Quest’anno Cactusfollia cresce! Partiamo domenica 23 settembre con i nostri allestimenti migliori e per tutta la settimana potrete approfittare delle nostre offerte.
Concluderemo questa grande festa domenica 30 settembre con un evento speciale: a partire dalle ore 11.00 saranno con noi i ragazzi di Kokedamanti per una dimostrazione gratuita su come realizzare i Kokedama, piccole meraviglie tipiche della tradizione giapponese e molto utilizzate come complemento d’arredo.

Cactusfollia edizione 2017

30 Settembre e 1 ottobre 2017

Il mondo delle piante grasse ha sempre il suo fascino e la sua attrazione: piante dalle forme curiose, dai più disparati colori, dai magnifici fiori appariscenti ed effimeri. Le richieste da parte vostra sono sempre tante su questa particolare categoria di piante, ed è con gioia che siamo arrivati alle terza edizione del nostro evento loro dedicato:

Cactus Follia, sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, vi accompagnerà nel mondo delle piante grasse, facendovi scoprire tutte le novità e i grandi classici sempre amati.

Due novità quest’anno:
Un angolo dedicato ai futuri Sposi tutto incentrato sui matrimoni a tema piante grasse, grande tendenza della stagione. Centrotavola, aprifesta, bomboniere, tableau mariage, decorazioni e sopratutto i magnifici bouquet da sposa, tutto incentrato su questi magnifici esemplari. Da non perdere!
Domenica mattina, alle 11.30, non mancate alla nostra dimostrazione gratuita sulla creazione dei micro giardini con le piante grasse. Entrate in questo micro mondo fatto di creatività, immaginazione, amore per il verde e tanta allegria, ed impara le tecniche base per creare queste piccole opere d’arte viventi.

Come sempre l’ingresso è gratuito e l’accoglienza calorosa.

Vi aspettiamo!

Cactusfollia edizione 2016

1 e 2 Ottobre 2016

Seconda edizione per la grande festa delle piante grasse!
Cactus Follia quest’anno vi aspetta sabato 1 e domenica 2 ottobre, per un fine settimana pieno di allegria e divertimento.

Venite a scoprire la nuova collezione di piante grasse: cactacee, succulente, agavi, caudex, hawortie, gasterie, lithops, crestate, euphorbie, pachypodium, myrtillocactus, aloe, cereus, crassule, ephiphyllum e tante altre ancora tutte da scoprire.

Sabato 1 e domenica 2 ottobre non mancheranno anche i divertimenti per i più piccoli: dalle 10 alle 13 grande festa western con veri pony da cavalcare, animatori, giochi, truccabimbi, mascotte e domenica un grande spettacolo con le bolle di sapone!

Si ringraziano la Fattoria pedagogica Scasserba e l’a.p.s. C’era una Volta

Cactusfollia edizione 2015

17 e 18 Ottobre 2015

Sabato 17 e Domenica 18 Ottobre unisciti alla nostra festa country!

Abbiamo preparato per voi una grande esposizione di piante grasse di ogni genere e, a farvi compagnia, ci saranno tante sorprese!

Angolo saloon con dell’ottima birra artigianale locale con Birra Pugliese.
Mercatino artigianale in stile country con tanti artigiani locali e le loro magnifiche creazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.