Bomboniere

Ci sono occasioni che vanno ricordate, ma soprattutto ci sono occasioni che vanno condivise con chi amiamo. La bomboniera, spesso odiata e vituperata da chi non ce la fa più ad accumulare oggettini senza senso sulle mensole di casa, è, in realtà solo questo: dire a qualcuno “ti voglio bene, mi piace averti con me nei momenti importanti”. E ci sono modi molto migliori dei ninnoli superflui per farlo.

Noi, ad esempio, scegliamo la natura. Le nostre bomboniere sono piccole piante, succulente, bonsai, orchidee, piante aromatiche, sacchetti di semi, kokedama, bulbi…tutto ciò che vi stuzzica di più! La scelta è grande quanto la vostra fantasia.

Regalare una pianta viva è un gesto d’amore che continuerà a crescere nelle case delle persone care, ricordandogli sempre il nostro legame e l’evento che abbiamo voluto condividere con loro.

Con una chiacchierata con le nostre fioriste potrete individuare il dono più adatto al vostro evento e ai vostri invitati, e scegliere con loro colori e temi per le confezioni da abbinarci. Come sapete siamo una piccola realtà e ci piace far le cose da noi. Il vantaggio per voi? Tutto è personalizzabile, perché tutto sarà creato solamente per voi!

Per farci una chiacchierata sul vostro evento, e scegliere la bomboniera perfetta per la vostra occasione felice, prendi un appuntamento con le nostre fioriste chiamandoci al numero 0997314217 oppure inviandoci un messaggio su whatsapp:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: