Il matrimonio di Vanessa e Raffaele 9 Luglio

Una cornice coloratissima come la chiesa di S. Lorenzo da Brindisi, a Taranto, si addice bene a questa magnifica coppia di sposi, Vanessa e Raffaele. Ed in questo tripudio di colori i nostri fiori non potevano essere da meno!
Ecco quindi i lisianthus glicine e bianchi, rose giallo chiaro e la profumata aggiunta di steli di lavanda, in un incredibile mix allegro, solare e gioioso.

La giornata di Vanessa comincia nella magnifica cornice del suo giardino, con il prato decorato da piccole ciotoline di fiori e con un arco naturale creato dalla siepe di viburno sul cancello di casa, impreziosito dalle nostre piante a spirale e da nastrini giallo pallido e glicine e mazzettini di fiori.

Il bouquet da sposa è unico ed originale, come lei. Una grande peonia bianca profumata fa da punto focale per un tripudio di fiori colorati e gioiosi. Si alternano rose, lisianthus, lavanda, astilbe, craspedia ed echinops e tanto colore.

Anche l’ingresso della chiesa è decorato con alte piante a spirale con mazzetti di fiori e nastri. Per gli invitati sono pronti tanti cartocci con riso e petali su un carretto straripante di fiori.

Per la navata, in accordo con i colori della splendida pala d’altare, si è scelto un tappeto blu intenso, accompagnato da mazzetti di fiori, alternati sui banchi, e lungo tulle leggero.

Sull’altare una disposizione simmetrica dei cesti con i fiori fa risaltare il candido altare e l’elemento più importate: la coppia di innamorati pronti a giurarsi amore eterno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.