Il matrimonio di Stefania e Marco 3 Luglio

Il matrimonio di oggi è quello che celebra l’amore tra Stefania e Marco, che per il loro giorno speciale hanno scelto il santuario del SS. Crocifisso a Taranto.
I fiori scelti per il loro giorno speciale sono sui toni delicati ed eleganti del bianco e del rosa chiaro, colori con cui l’estro creativo delle nostre fioriste ha potuto spaziare tra roselline a grappolo, perle dell’amore (quelle bellissime bacche rosa e bianche che vedete svettare nelle composizioni!), garofani bianchi, bouvardia rosa e lisianthus candidi.

Ma seguiamo i passi dei nostri sposi:
Per l’uscita dalla casa di Stefania, abbiamo predisposto delle piante alte a spirale, decorate con mazzettini di fiori e leggiadra nebbiolina, ed un candido tappeto.

Tra le sue mani, il prezioso bouquet da sposa: un modello semplice e senza tempo, con splendide peonie bianche, roselline rosa cipria, bouvardia bianca ed astilbe rosa, a donare leggerezza. Un profumato gioiello che fa risaltare la bellezza della nostra sposa.

Il passaggio in chiesa è stato decorato con mazzettini con garofani, lisianthus e bouvardia, e tanto tulle ricadente fino al pavimento, ad accompagnare la gonna morbida e leggera di Stefania, che raggiunge il suo amato.

Vicino all’altare, le composizioni traboccanti di fiori, ad incorniciare l’altare, il tabernacolo ed accanto alla seduta degli sposi. Le strutture dorate, scelte dagli sposi, legano magnificamente con i colori del santuario del SS. Crocifisso, e fanno risaltare i colori scelti.

Ad accogliere i loro primi passi come marito e moglie, infine, Stefania e Marco hanno voluto un grande arco quadrato, con i loro fiori bianchi e rosa e tantissimo verde. Una cornice davvero perfetta.

Ma come nasce questo spettacolo? Dalle mani sapienti delle nostre fioriste e dalle tante chiacchierate insieme agli sposi. Un matrimonio Casanatura è l’unione tra il nostro estro creativo e i vostri desideri, perché il nostro obbiettivo è guidarvi tra i naturali dubbi che possono accompagnare gli sposi nell’avvicinarsi a questo giorno importante e creare la cornice più adatta per permettervi di godere al meglio dell’importante evento a cui state dando vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.