Sposi d’autunno

Garden Festival d’Autunno 2020

L’Autunno sta arrivando, ed è innegabile quanto questa stagione offra panorami e decorazioni assolutamente suggestivi. Sempre più sposi, infatti, scelgono questa stagione per le loro nozze, e proprio per loro, e per tutti gli sposi che hanno voglia di curiosare tra le nostre composizioni, abbiamo deciso di dedicare questa domenica al tema del matrimonio!

Raggiungici Domenica 27 Settembre 2020 con la tua dolce metà e potrai toccare con mano il nostro allestimento autunnale, a tema graminacee e zucche, farti ispirare per la tua cerimonia, visionare i nostri lavori migliori e parlare con le nostre fioriste, che resteranno a disposizione degli sposi per spunti, idee ed eventualmente prendere un appuntamento per un preventivo gratuito.

Ci piace dedicare il giusto tempo a tutti i nostri sposi, perché creare l’allestimento per le loro nozze non è mai un lavoro meccanico, ma una fusione di creatività, sentimenti ed emozioni che amiamo condividere, per rendere il tutto davvero speciale ed unico.

Per qualunque informazioni o per prendere un appuntamento vi aspettiamo in vivaio oppure potete scriverci tramite whatsapp al numero 0997314217

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: