Apre il Natale di Casanatura

Apre il Natale di Casanatura

Le giornate si accorciano, le temperature cominciano a calare, e con Novembre arriva la voglia di Natale!

Domenica 5 Novembre apre il Natale di Casanatura, con la sua atmosfera e tantissime novità per tutti voi. Nella nostra esposizione idee regalo, decorazioni e addobbi per tutti i gusti (e tante offerte vi aspettano fin da subito!) e ovviamente tante e tante piante e fiori, per un Natale sempre più “green”.

Immancabile il nostro Villaggio Invernale, tanto amato dai più piccoli per la sua magia e quest’anno ancora più grande!

Visitate con i vostri bimbi la Casetta di Babbo Natale e scopritene tutti i particolari. Fatevi fotografare sopra la Slitta e accanto alla sua pelosa Renna, che merita sempre una piccola carezza. Iniziate a preparare la letterina dei più piccoli, perché Babbo Natale ci ha lasciato una grandissima casetta della posta e a Dicembre verrà di persona per ritirarle e farsi raccontare dai vostri piccoli i propri desideri per Natale!

Stupitevi con il nostro Grande Presepe pieno di personaggi e ambientazioni. Quest’anno raccontiamo delle peregrinazioni di Maria e Giuseppe per trovare la Capanna che li accoglierà per quella fredda notte d’inverno: la città è lassù sulla collina, lontana e con le locande tutte occupate, e loro affrontano una lunga ricerca nelle campagne circostanti fino a trovare riparo e conforto.

Vi aspettiamo quindi Domenica 5 Novembre per iniziare questa nuova avventura fino al Natale, e ricordate che l’ingresso è sempre gratuito.

Domenica vi aspettiamo dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.00