Matrimonio di Elisa e Gigi

Matrimonio di fine estate per Elisa e Gigi, coppia allegra e spiritosa che ha voluto riflettere il proprio modo di essere anche nell’allestimento del giorno più importante.

A casa della sposa un solare allestimento esterno, con vasi candidi, le splendide piante del suo giardino e qualche tocco di colore con i grandi Girasoli gialli.

Sempre un bel Girasole per l’addobbo della macchina, accompagnato dai Lisianthus bianchi e glicine.

La location di questo matrimonio pomeridiano è la bellissima Masseria Ciura a Massafra. Per la cerimonia si è scelto di unire i vivaci Girasoli al tocco di colore glicine e bianco dei Lisianthus.
Il passaggio della sposa viene evidenziato da piccoli Girasoli sul terreno e da delicati mazzetti di Lisianthus sulle sedute con solo un accenno di tulle.

Il bouquet da lancio della sposa riflette ancora una volta tutta l’allegria e la spensieratezza di questi sposi: peperoncini gialli e Lisianthus bianchi, un buon auspicio per la fortunata che lo prenderà al volo!

Il bouquet da sposa infine è, come merita, il pezzo forte della giornata: allegria e delicatezza, con piccole Orchidee bianche e Lisianthus glicine. Un tocco di nebbiolina ad alleggerire la composizione, creando una nuvoletta soffusa da portare con sé per tutto il giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.