Matrimonio Daniela e Gabriele

Un altra bellissima coppia di sposi ha scelto la nostra fioreria per coronare il loro sogno d’amore. Daniela e Gabriele hanno scelto un allestimento importante, che li accompagnasse in questa grande giornata.

 

Casa della sposa è stata decorata con piante di Pittosporum silver queen, che con le loro foglie variegate creano un piacevole contrasto con il bronzo dei vasi scelti, arricchiti da decorazioni in nebbiolina. Tappeto blu e piccoli mazzetti di Lisianthus bianchi e Delphinium azzurro accompagnano l’uscita di Daniela.

[trx_line style=”solid” color=”#ffffff”]

La chiesa è la Nostra Signora di Fatima a Talsano, chiesa ampia e spaziosa, in cui è stato possibile creare una importante decorazione già dalla navata principale. Colore centrale dell’allestimento è l’azzurro, e fiore principe il Delphinium, con le sue forme slanciate e leggere. A fare da morbido contorno Lisianthus e Rose bianche.

Particolare attenzione si è voluta dedicare alla navata, decorata non solo con tulle e mazzetti di fiori sui banchi, ma anche con tante piccole ceste posizionate a livello del pavimento, slanciate verso l’alto grazie alle lunghe spighe del Delphinium azzurro.

[trx_line style=”solid” color=”#ffffff”]  [trx_line style=”solid” color=”#ffffff”]

Esterno chiesa con Eugenia myrtifolia decorata con tulle e nebbiolina. D’obbligo i cuori!

[trx_line style=”solid” color=”#ffffff”]

Il bouquet da lancio è un classico bouquet tondo, con Delphinium e Lisianthus a riprendere i colori della giornata.

[trx_line style=”solid” color=”#ffffff”]
Molto meno classico il bouquet della bellissima sposa: Daniela ha infatti scelto una bouquet a bracciale, con Orchidee, Lisianthus e Delphinium, con fiori inferrettati ricadenti sul candido vestito e impreziositi da piccoli brillanti.

[trx_line style=”solid” color=”#ffffff”]
[trx_quote style=”1″]I nostri migliori auguri agli sposi![/trx_quote]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: