La grande Pettolata

La grande Pettolata

L’avvio ufficiale delle festività natalizie per il tarantino è dato da Santa Cecilia, ricorrenza da sempre festeggiata con un nostro piatto tipico: le soffici Pettole!
Immancabile quindi il nostro appuntamento con questa pietanza tradizionale che ci riporta a quando eravamo piccoli, e cercavamo di rubare le pettoline appena emerse dall’olio caldo: quante bruciature sulle dita, ma che sapore!

 

Domenica 19 Novembre perciò siamo lieti di riproporre il nostro appuntamento con La Grande Pettolata, come sempre in compagnia delle sapienti signore dell’ARCI Talsano.

E mentre voi grandi degustate queste bontà e fate una passeggiata nella nostra area espositiva (ci sono tante offerte per i vostri addobbi e regali!) non mancano le cose da fare per i più piccoli, grazie all’intrattenimento dell’ass. C’era una volta: tanti giochi e balli, la macchina per lo zucchero filato, lo sparabolle, il teatrino e la mascotte di Pikachu!

 

Sempre aperto, anche in settimana, il nostro Villaggio di Babbo Natale, con la sua Casetta, la Renna Rudolph, la Slitta su cui farvi tante fotografie, e il Grande Presepe!

 

Ingresso libero, come sempre, vi aspettiamo dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.00.

 

Non mancate a questo frizzante appuntamento con il Natale di Casanatura!