Florfauna Puglia 2016

Florfauna Puglia 2016

Domenica 22 Maggio torna l’appuntamento annuale con Florfauna Puglia, la mostra mercato di animali e piante curiose, giunto alla V edizione!
Al vivaio Casanatura grandi esposizioni di animali esotici e curiosi, e di piante particolari ed insolite. Un’occasione per avvicinarsi a queste creature con i giusti consigli degli esperti e la voglia di scoprire ciò che il mondo ci offre.

manifesto florfauna no sponsor (FILEminimizer)

La fiera comprende diversi settori:
– il settore faunistico, con esotici serpenti, sauri e rettili dai magnifici colori, piccoli e teneri mammiferi, insetti bellissimi e particolari da scoprire, pesci e tanto altro ancora;
– il settore florovivaistico con tutte le piante più particolari e curiose, dalle carnivore alle grasse particolari, dalle acquatiche ai fenomenali peperoncini più piccanti al mondo;
– il settore inerti e gadget comprende infine tutti gli accessori necessari per la cura e la gestione dei nostri amici esotici e tante curiosità come conchiglie, fossili e coralli.

 

Florfauna puglia rivendica ogni anno il suo carattere culturale: la mostra mercato ha lo scopo dichiarato di ampliare la conoscenza degli animali e delle piante esotiche, con particolare riguardo alle loro necessità e alla loro salute, portando al grande pubblico meraviglie solitamente destinate a cerchie di pochi esperti. La nostra filosofia è che tutti coloro che vogliono dedicare attenzione a queste curiose particolarità della natura possono farlo liberamente, con l’aiuto e la guida degli esperti.

 

All’interno zona ristoro e tanti divertimenti per i più piccoli.

Ingresso gratuito

 

Orari di apertura

La mostra mercato sarà aperta domenica 22 maggio ore 09:00 – 20:00

 

Per partecipare come espositore:

Casanatura vivaio: 0997314217
Massimo: 3288486128

Visita il sito della manifestazione per tutti i dettagli