Anno nuovo, Logo nuovo!

Il detto recita “anno nuovo, vita nuova!” e beh, la nostra vita ci piace, con i suoi alti e bassi, però, come sapete, ci piace anche cambiare, mettere un po’ di pepe nelle cose e avventurarci su nuovi sentieri.

Quest’anno, perciò, lo iniziamo con un importante annuncio: stiamo cambiando faccia!

Abbiamo deciso di rifare il look al nostro storico logo, per avvicinarlo a ciò che siamo diventati nel tempo grazie al vostro incoraggiamento ed affetto.

Il nuovo logo, disegnato dalla bravissima Rosa Portulano (se non la conoscete date un’occhiata ai suoi lavori a questo link!), nasce dal bisogno di rimodernarci e dalla necessità di sentirci sempre più in sintonia con la nostra amata cultura del verde, che tanto ci piace promuovere.

Siete curiosi? Beh, dateci ancora qualche giorno per rifinire i dettagli, e vi aspettiamo tutti sui nostri canali social Facebook ed Instagram per l’inaugurazione di questa nuova stagione

Giovedì 14 Gennaio 2021 ore 10.00

Una piccola anticipazione?

Nuova stagione, dicevamo, perché uno degli argomenti cardine per chi si avvicina alla natura è quello della stagionalità. La natura cambia, muta se stessa in base al tempo, alle regioni in cui ci troviamo, alla morfologia del terreno e soprattutto in base, appunto, alle stagioni.

Da qui la scelta dei colori, quattro, come le stagioni, che ci accompagneranno in questa avventura:

E gli elementi centrali? Qui niente spoiler! Vi diamo solo due lettere: F e S!

Diteci la vostra, aspettiamo i vostri commenti su Facebook e Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.