Nastro Rosa per AIRC

Nastro Rosa per AIRC

L’autunno è una stagione legata profondamente al ciclo della vita. È il momento del raccolto, della conservazione dei semi per una futura primavera, il momento di riunirsi nel caldo abbraccio della famiglia in vista del freddo inverno. Ed è il momento di aiutare i più deboli nel momento del bisogno. Ecco perché è particolarmente significativa la campagna a cui, all’interno della cornice del Garden Festival d’Autunno, abbiamo deciso di aderire, ovvero il Nastro Rosa di AIRC.

La ricerca sul tumore al seno è un argomento sensibile nella nostra città, e come sapete abbiamo già aderito a campagne simili, riscontrando da parte vostra un grande interesse e partecipazione. Eccoci quindi nuovamente qui a chiedere il vostro aiuto per questo grande obbiettivo comune: rendere il cancro sempre più curabile!

Durante tutto il mese di ottobre sarà possibile acquistare qui in vivaio il Ciclamino Nastro Rosa, e per ogni pianta acquistata doneremo € 1.00 direttamente ad AIRC. 

Grazie alla ricerca tante, tantissime donne sono state salvate da questo male e sono tornate all’abbraccio delle loro famiglie. Puoi leggere le loro storie di speranza sul sito nastrorosa.it

 

La campagna Nastro Rosa è nazionale, quindi se non siete di Taranto cercate il Garden Center aderente all’iniziativa più vicino a voi oppure ricordate che potete sempre donare la cifra che preferite su sito AIRC.

Ci aspettiamo grandi risultati da tutti voi, da tutti noi!