Matrimonio Roberto e Valentina

Matrimonio Roberto e Valentina

Oggi vi raccontiamo di Valentina e Roberto, che per il loro giorno speciale avevano le idee molto chiare: amore, divisa, bianco e blu.
Per casa della sposa si è scelta una decorazione semplice e raffinata, con foliage sia all’ingresso che al cancello esterno, ad incorniciare i primi passi della lunga giornata. Ad attenderla all’esterno un lungo tappeto blu e il delicato profumo delle Gardenie bianche in fiore.

 

Per la cerimonia la scelta è ricaduta sul bellissimo santuario della Madonna delle Grazie di San Marzano, location unica e suggestiva.

Ad addobbare l’altare e la navata una profusione di Ortensie bianche e blu, composte con il Delphinium bianco, azzurro e blu, a dare slancio e delicatezza, e un tocco di rosa con le Roselline a grappolo. Infine, a completare il tutto, magnifiche Rose inglesi candide, con i mille petali. Scelta minimal per il verde, con un tocco in più nell’Amaranto ricadente.

Medeola verde e Ortensia blu anche per la decorazione delle scalinate interne ed esterne al Santuario, anche qui con tocchi di Amaranto ricadente.

Infine il bouquet da sposa, ricadente, con Rose inglesi bianche, Roselline a grappolo e piccoli fiori di Delphinium azzurro e blu.

Auguri a questa meravigliosa coppia di sposi!