La settimana della Mamma

La settimana della Mamma

Prima festività di questa impegnativa Fase 2 è la festa più tenera dell’anno: la Festa della Mamma!

Per festeggiare tutte le mamme del mondo, tutte quelle che sono rimaste a casa per proteggere i propri cari, tutte quelle che hanno continuato a lavorare per proteggere i propri cari, tutte quelle che ci sono state sempre vicine e tutte quelle che abbiamo tenuto a distanza per amore, a tutte loro dedichiamo quest’anno non solo un giorno ma tutta questa bellissima settimana!

 

Grazie alla nuova ordinanza comunale inoltre vi segnaliamo che DOMENICA saremo aperti la mattina dalle 8.00 alle 13.00

 

Noi stiamo già lavorando a pieno regime per offrirvi le idee regalo più belle e colorate, ma data la situazione, vi chiediamo di rispettare le seguenti indicazioni:

  • – I bouquet, i cestini e le flowerbox sono possibili solo su PRENOTAZIONE. Le prenotazioni si possono effettuare sia dal vivo in vivaio oppure mandando un messaggio whatsapp al numero 0997314217
  • – Le prenotazioni saranno accettate solo fino a VENERDI 8/05 ore 11.00.
  • – I ritiri del materiale ordinato saranno possibili, previo accordo, sia sabato che domenica mattina.
  • – Le consegne a domicilio sono possibili, previo accordo, solo Sabato 9/05.
  • – Domenica mattina NON sarà possibile realizzare sul momento bouquet e flowerbox, ma solo ritirare quelle già ordinato oppure acquistare quelli già pronti, fino ad esaurimento scorte.

 

Vi ricordiamo che sono sempre valide le indicazioni generali sull’evitare assembramenti e sul numero massimo di persone che possono sostare all’interno del vivaio. Vi invitiamo quindi a velocizzare quanto più possibile i vostri acquisti per evitare lunghe code all’ingresso e soprattutto vi ricordiamo che in caso di affollamento non sarà possibile far entrare coppie, ma solo una persona per nucleo familiare. Trovate tutti i dettagli a questo link .

 

Alcune delle nostre realizzazioni floreali per le nostre amate mamme: