Festa del papà

Festa del papà

La festa del papà è alle porte e come in ogni occasione importante la nostra azienda è pronta ad offrire una mattina all’insegna del divertimento per le famiglie e i più piccini, in collaborazione con l’Associazione C’era una volta.

Per la giornata dedicata a tutti i papà, come sempre, troverete l’animazione, baby dance e giochi, ma le novità non mancano:

Pronto per voi un angolo photo booth dove posare con il proprio papà per uno scatto buffo e divertente da ricordare. Aggiungi un paio di baffi a manubrio al tuo papà, o un bel cappello a cilindro, e scatta una foto divertente con le nostre cornici!

Infine il piccolo laboratorio “Un fiore per il mio papà”: acquistando una pianta a scelta infatti ad ogni bambino sarà regalato un vasetto in terracotta da decorare insieme alle nostre animatrici, fino ad esaurimento scorte.

Non mancate alla nostra grande festa, e ricordate in ogni caso di dare un grandissimo abbraccio al vostro papà!

Regolamento laboratorio “Un fiore per il mio papà“: con l’acquisto di una pianta in vaso cm.14 (geranio, margherita, garofano, gerbera, gazania, petunia, etc) debitamente segnalati in loco, ogni bambino riceverà in omaggio, fino ad esaurimento scorte, un vaso in terracotta, da decorare con l’aiuto delle nostre animatrici. Per ogni bambino sarà consegnato un solo vaso, per permettere a tutti di partecipare.