Esposizione Carpe koi

Esposizione Carpe koi

Garden Festival d’Autunno è anche novità e curiosità, perciò siamo molto lieti di annunciarvi l’evento speciale di questo fine settimana. Saranno in nostra compagnia, infatti, gli amici dall’associazione IKA –  Italian Koi Association che, all’interno del Labirinto sensoriale, presenteranno un’esposizione di Carpe Koi giapponesi.

 

Le Carpe Koi sono tra i pesci più diffusi al mondo, particolarmente apprezzati per le loro colorazioni e per le dimensioni ragguardevoli che raggiungono, nonché per la loro longevità, considerando che arrivano anche 60 anni. Nella tradizione giapponese questi magnifici pesci simboleggiano la perseveranza e la buona fortuna.

 

Sabato 10 e Domenica 11 Ottobre troverete gli amici di IKA con i loro esemplari più splendidi all’interno del nostro Labirinto sensoriale, per aggiungere alla vostra esperienza verde anche un tocco di esotico. L’ingresso al Labirinto e all’esposizione è gratuita.

Vi aspettiamo in compagnia dei vostri bimbi per godere appieno di questa esperienza meravigliosa!

 

Vi ricordiamo, inoltre, che è attiva per tutto il mese di Ottobre la campagna Nastro Rosa per AIRC, che vi permetterà, acquistando un ciclamino rosa, di contribuire con una donazione alla ricerca sul tumore al seno. Per maggiori indicazioni segui questo link.

 

Vi invitiamo a visitare il sito dell’associazione IKA a questo link e a seguire i loro eventi su tutto il territorio nazionale tramite la pagina facebook a questo link.